quarta-feira, 7 de maio de 2008

Quotidien U.S. Election

Hillary Clinton sempre foi minha candidata preferida. Ela nem havia anunciado a candidatura dela e eu já queria votar nela.

Agora que eu descobri que ela tem até Flickr... ixi.. Go Hillary!

Adorei o Flickr dela, espero que ela me aceite como contato.

Hillary and Bill on their wedding day, 1975.


Quase doei US$ 5 pra campanha dela.... hehe... doe vc tb!


Hillary Clinton always has been my preferred candidate. She hadn’t announced her nomination yet and I wanted to vote her.

Now I found her Flickr ... OMG .. Go Hillary!

I love her Flickr and I hope that she accepted
me as a contact.

I almost have donated US$ 5 to her campaign.

Hillary Clinton a toujours été mon candidat préféré. Elle n'avait pas annoncé sa candidature le moment et je voulais voter pour elle.

Maintenant, je trouve son Flickr ... OMG .. Aller Hillary!

Je l'aime Flickr et je l'espère, elle a accepté que moi, comme un contact.

Je suis presque ont fait don de US $ 5 à sa campagne.

Auto-translate by Google.

Hillary Clinton è stato sempre il mio candidato preferito. Non aveva annunciato la sua nomina e ancora ho voluto la sua votazione.

Ora ho trovato la sua Flickr ... Dio Mio .. Go Hillary!

Amo il suo Flickr e spero che ha accettato me come un contatto.
Mi hanno donato circa US $ 5 per la sua campagna.

Auto-translate by Google.

Nenhum comentário: